Wine&Food Style a Cernobbio dal 30 ottobre al 1° novembre 2015

A Villa Erba, sulle rive del Lago di Como, la seconda edizione della mostra-mercato dedicata a cibi e vini d’eccellenza.

Wine and Food Style 2015 a Cernobbio

Villa Erba, prestigioso centro espositivo situato in uno splendido parco in riva al Lago di Como, proprio accanto alla storica villa tanto amata da Luchino Visconti, ospiterà dal 20 ottobre al 1° novembre 2015 la seconda edizione di Wine&Food Style, mostra-mercato dedicata a vini e cibi d’eccellenza.

Dopo il grande successo della prima edizione, con oltre 3.400 visitatori, Wind&Food Style quest’anno si presenta ancora più ricca di eventi e vedrà un sostanziale incremento del numero degli espositori e della superficie espositiva coperta, pronta ad attendere un folto pubblico di appassionati e intenditori che non si lasceranno sfuggire l’opportunità di scoprire accostamenti tra vini e cibi d’eccellenza all’insegna del made in Italy.

I visitatori di Wine&Food Style 2015 potranno degustare, apprezzare e acquistare specialità provenienti da tutta Italia ma anche partecipare eventi come workshop, esposizioni tematiche, presentazioni di libri a tema gastronomico per approfondire vari aspetti della “cultura del mangiare e del bere bene”.

L’orario di apertura è: venerdì 30 ottobre dalle 12 alle 20; sabato 31 ottobre dalle 9:30 alle 20; domenica 1 novembre dalle 9:30 alle 19.

Per quanto riguarda i biglietti di ingresso, costa 8 euro quello individuale giornalieri, 6 euro con coupon sconto cartaceo od online scaricabile dal sito www. winefoodstyle.com. Per i Soci Fai, Onaf e Fisar 5 euro, per bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito.

Prev Il Centimetro lancia City, la collezione di borse e zaini
Next Profumo per uomo: Renato Balestra presenta Caesar

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!