Wine&Siena 2021
EventiFood

Wine&Siena 2021: la sesta edizione è completamente digitale

Wine&Siena 2021

Tre giorni di programmazione online, da venerdì 5 a domenica 7 febbraio, per vivere in versione digitale Wine&Siena, il primo evento 2021 firmato The WineHunter in collaborazione con Confcommercio Siena, Camera di Commercio Arezzo-Siena e Comune di Siena.

Helmuth Köcher riparte dalla capitale del vino italiano per continuare a promuovere le grandi eccellenze Wine e Food Spirits Beer protagoniste della guida The WineHunter Award e le straordinarie location storiche, artistiche e gastronomiche di Siena, città scrigno simbolo della bellezza e dell’operosità italiana.

La versione completamente digitalizzata della manifestazione viene trasmessa con un ricco palinsesto di eventi aperti a tutto il pubblico dei wine&food lovers, degli operatori e media amanti delle eccellenze garantite dal marchio The WineHunter Merano e dal motto del suo fondatore Helmuth Köcher: “Excellence is an attitude”.

Wine&Siena 2021 prevede tre giorni tra masterclass, passeggiate virtuali tra arte ed enogastronomia, showcooking e mixology, ma anche momenti di approfondimento con una sessione dedicata all’innovazione, due digital talk e un convegno dedicato a temi di attualità tra cambiamenti e opportunità per il settore wine&food.

Dopo Merano quindi anche Siena scommette sulle potenzialità del digitale e si pone come cornice esclusiva di contenuti multimediali che mirano a valorizzare i prodotti premiati dalla guida The WineHunter Award 2020 e le loro realtà produttive, ma anche le eccellenze artistiche, artigianali e ristorative senesi.

L’appuntamento è sul sito di Wine&Siena e sulla piattaforma WineHunter Hub.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *