Wonderful Skin Collection di NYC per un incarnato perfetto

Fondotinta, correttore e blush per un make-up viso impeccabile.

Wonderful Skin Collection

New York Color presenta Wonderful Skin Collection, che include tre prodotti per rendere perfetto il proprio incarnato. Il fondotinta Get It All, il correttore Smooth Skin Liquid Concealor e il Blush Cheek Glow sono proposti in diverse varianti in modo che ognuna possa trovare la combinazione più adatta per la propria carnagione.

Il fondotinta Get It All ha un finish naturale effetto seconda pelle e una coprenza modulabile. La texture è cremosa e garantisce una finitura morbida e vellutata, inoltre è anche idratante grazie a una formula arricchita da vitamine A, C ed E. Il prezzo di questo fondotinta è di 4,59 euro e le tonalità sono cinque:
001 Light
002 Ivory
101 Nude
102 Natural Beige
202 Honey Beige

Il correttore Smooth Skin Liquid Concealor è ideale per levigare e coprire le occhiaie, nascondere piccole discromie dovute a macchie o cicatrici, ma anche le rughette. L’effetto è molto naturale e a lunga durata. Il prezzo è di 2,99 euro. Le varianti sono due: 001 Light per le carnagioni chiare e 002 Medium per quelle mediterranee.

Il Blush Cheek Glow dà un colore luminoso alle guance, ha una texture arricchita con ingredienti sebo-assorbenti e per questo fa apparire la pelle levigata e ne riduce la lucidità. Il prezzo è di 3,99 euro e le varianti sono:
651 Riverside Rose
652 West Side Wine
701 Staten Island Sand
702 Park Slope Pink

Tutti i prodotti della Wonderful Skin Collection di New York Color saranno in vendita da gennaio 2016.

Prev Rimmel London presenta New Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner
Next Orologi HOOPS per uomo: il nuovo modello Ri-Curved

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment