World Music Festival di Merano 2017 ai Giardini di Sissi: le date dei concerti

Dal 15 giugno al 24 agosto 2017 per sei giovedì.

World Music Festival di Merano 2017 ai Giardini di Sissi - Date concerti

L’estate 2017 a Merano sarà all’insegna della musica, grazie al World Music Festival che andrà avanti dal 15 giugno al 24 agosto nel magnifico scenario dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, meglio noti come Giardini di Sissi.

Sotto le stelle, vicino all’incantevole Laghetto delle Ninfe, si esibiranno grandi nomi della musica internazionale:

– Giovedì 15 giugno, alle ore 21, c’è la band austriaca Bilderbuch che, unendo il pop al funk in uno stile ironico e controcorrente, accompagnerà il pubblico in un viaggio fra generi, ritmi e lingue differenti

– Giovedì 6 luglio, alle ore 21, Rodrigo y Gabriela porteranno ai Giardini di Sissi le frizzanti note delle chitarre messicane, ispirate ai ritmi latini americani, jazz, metal, rock, flamenco e salsa.

– Giovedì 20 luglio, dalle ore 20, sarà la volta dei gruppi The Strumbellas e Flowrag, che daranno vita a uno spettacolo di pop acustico a tutto volume e un coinvolgente Folk-Pop/Bluegrass. The Strumbellas, provenienti da Toronto, hanno conquistato i palchi internazionali, scalando le classifiche alternative negli Stati Uniti. Flowrag è un giovane gruppo austriaco emergente, che si compone di tre musicisti che hanno fatto delle canzoni sulla vita e sull’amore il loro tratto distintivo.

– Giovedì 27 luglio, alle ore 21, è in programma il concerto di Gocoo, undici percussionisti provenienti da Tokyo che scateneranno sul palco quaranta tamburi giapponesi, per un’esibizione mozzafiato. La sonorità primordiale e il beat cosmico riunirà sotto lo stesso entusiasmo spettatori di età e gusti musicali differenti, andando oltre gli stili e le etnie.

– Giovedì 3 agosto, alle ore 21, ci sarà l’attesissimo concerto di Niccolò Fabi, che festeggerà i suoi 20 anni di carriera musicale con un nuovo album “Una somma di piccole cose”. Quest’anno porterà in tournee il suo nuovo progetto “Diventi Inventi 1997 – 2017”.

– Giovedì 24 agosto, alle ore 21, grande chiusura con Adel Tawil, l’artista tedesco vincitore del triplo disco di platino, che ha raggiunto i vertici delle classifiche airplay in Germania, Austria e Svizzera. Il sound moderno e urbano che caratterizza la sua musica sono racchiuse nel nuovo album in uscita quest’anno.

Biglietti: prevendite disponibili in tutte le librerie Athesia, Bazar (Bolzano), Non Stop Music (Merano) e sul sito www.ticketone.it
Per informazioni: 0473 270256 o e-mail info@showtime-ticket.com

Prev Trattamenti mani e piedi: la linea di Fedua bio e vegan
Next I cibi light o low fat fanno ingrassare!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!