World Recycle Week 2016: la campagna di H&M con M.I.A.

La catena di abbigliamento low cost invita i clienti a riciclare i vestiti.

World Recycle Week 2016 HandM con MIA

Dal 18 al 24 aprile si celebra la World Recycle Week 2016 e per sensibilizzare i suoi clienti a riciclare i vestiti H&M lancia una campagna che ha come testimonial la cantante londinese M.I.A., protagonista del video Rewear it, che è stato realizzato appositamente per il colosso della moda low cost.

H&M si pone l’obiettivo di raccogliere più di mille tonnellate di abiti usati nei suoi 3.600 punti vendita sparsi in tutto il mondo. Ovviamente non è la prima volta che il brand si distingue con le sue iniziative a sostegno della sostenibilità ambientale, pensiamo per esempio alle collezioni H&M Concious che sono realizzate con materiali sostenibili, alla H&M Concious Fondation, al Garment Collecting lanciato nel 2014 e ripetuto l’anno dopo, nel 2015, quando ha raggiunto il +300% di fibre da materiale riciclato utilizzate per i suoi capi.

Per il video Rewear It, che sarà lanciato l’11 aprile, M.I.A. ha lavorato a stretto contatto con il coreografo Aaron Sillis. La cantante si è detta molto felice di collaborare a questa iniziativa che mette in luce un movimento globale.

Nel video sono presenti influenzerà, artisti di varie arti, dalla musica alla danza, passando per la comicità e altre personalità che sono particolarmente sensibili nei confronti dei temi come la sostenibilità ambientale.

Questo è il teaser del video Rewear It

Prev Lucidalabbra Dior Addict 2016: il nuovo Plumpling Ultra-Gloss
Next Fuorisalone 2016: Christian Fischbacher presenta ECO FR e Benu Remix

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!