I nove giudici più stilosi del celebre talent show.
I giudici di X Factor spesso (diciamoci la verità: nella maggior parte dei casi!) attirano l’attenzione molto più dei concorrenti e sono ricordati anche più dei vincitori. Si fa attenzione al loro modo di parlare, agli eventuali tormentoni che tirano fuori, ai litigi e via dicendo. Ma quello cha fa la differenza tra un giudice e l’altro è spesso una cosa sola: lo stile.
Stylight è andato a esaminare lo stile di nove dei quattordici giudici che si sono alternati dietro quel tavolo e ha prodotto delle simpatiche gif animate che potete vedere qui.
I giudici dallo stile più originale sono Elio e Morgan, che amano esagerare e spesso “si mascherano”, poi ci sono Fedez e Manuel Agnelli, le scollature e i colori forti di Arisa, lo stile un po’ più bon ton di Victoria Cabello e quello sportivo di Alvaro Soler.
La medaglia d’oro, però, va sempre a lui: Mika. Il cantante cosmopolita ormai è stato adottato dall’Italia e ora che è passato a Raidue con uno show tutto suo non sono in pochi a rimpiangerlo a X Factor.
Ovviamente Stylight non ha trascurato neanche il conduttore, Alessandro Cattelan, che ha scelto di distinguersi con le sue giacche doppio petto, lucide e in velluto.