X Factor: i giudici più stylish in un’infografica

I nove giudici più stilosi del celebre talent show.

X Factor Italia - 10 edizioni - Stylight

I giudici di X Factor spesso (diciamoci la verità: nella maggior parte dei casi!) attirano l’attenzione molto più dei concorrenti e sono ricordati anche più dei vincitori. Si fa attenzione al loro modo di parlare, agli eventuali tormentoni che tirano fuori, ai litigi e via dicendo. Ma quello cha fa la differenza tra un giudice e l’altro è spesso una cosa sola: lo stile.

Stylight è andato a esaminare lo stile di nove dei quattordici giudici che si sono alternati dietro quel tavolo e ha prodotto delle simpatiche gif animate che potete vedere qui.

I giudici dallo stile più originale sono Elio e Morgan, che amano esagerare e spesso “si mascherano”, poi ci sono Fedez e Manuel Agnelli, le scollature e i colori forti di Arisa, lo stile un po’ più bon ton di Victoria Cabello e quello sportivo di Alvaro Soler.

La medaglia d’oro, però, va sempre a lui: Mika. Il cantante cosmopolita ormai è stato adottato dall’Italia e ora che è passato a Raidue con uno show tutto suo non sono in pochi a rimpiangerlo a X Factor.

Ovviamente Stylight non ha trascurato neanche il conduttore, Alessandro Cattelan, che ha scelto di distinguersi con le sue giacche doppio petto, lucide e in velluto.

10 Edizioni (in stile) di X Factor Italia - Infografica Stylight

Prev Gusto in Scena 2017: a Venezia il 23 e 24 aprile
Next Regali di Natale 2016: la lista desideri Trollbeads che risolve tutti i problemi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!