Xpert Régénérateur e Sublime per rigenerare la pelle dopo l’estate

Una crema corpo e un siero di giovinezza per rimediare ai danni del mare e del sole.

Xpert

Bella l’estate, ma ormai è passata e bisogna rimediare ai danni che ha sicuramente fatto alla nostra pelle, anche se siamo state attente a usare protezioni solari e doposole. Il sole accelera la produzione di radicali liberi e aumenta il processo di invecchiamento cutaneo, inoltre, non bisogna dimenticare che i cambiamenti climatici seccano e screpolano la pelle, rendendola più sensibile.

Xpert propone due soluzioni allettanti, due trattamenti firmati Singula Dermon:

Xpert Régénérateur: un’emulsione ultraidratante studiata per la cura della pelle più secca e disidratata di gomiti, talloni e ginocchia. La sua formulazione aiuta la pelle a trattenere l’acqua, stimola una rapida riparazione dei tessuti in caso di screpolature, promuove la rigenerazione cutanea e la cicatrizzazione prevenendo la secchezza anche in condizioni estreme. La pelle diventa così più morbida e compatta, mentre la sensazione di prurito e tensione si attenua. Il tubo da 100 ml si trova in vendita al prezzo di 27 euro.

Xpert Sublime: un trattamento “shock” antietà che, grazie al suo effetto lifting immediato, protegge e ripara la pelle in profondità combattendo efficacemente sia l’invecchiamento fisiologico sia il fotoinvecchiamento. Gli attivi di Xpert SUBLIME, altamente concentrati, inibiscono i neurotrasmettitori responsabili della contrazione dei muscoli facciali e riparano il DNA cellulare danneggiato dall’esposizione al sole e dagli agenti atmosferici. Questo siero promette di levigare le rughe, rendere la pelle più tonica, tesa, con un aspetto fresco e giovane. Il prezzo è di 53 euro per il flacone da 30 ml.

Prev La spazzola da massaggio contro la caduta dei capelli
Next Occhiali Vasuma: la collezione anniversario per l'autunno 2015

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!