Yamamay AntiAge: l’intimo femminile anti-età

Tre capi che aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo.

Se siete pigre e non vi va di spalmarvi creme addosso o semplicemente vi dà fastidio sentivi unte, ma avete bisogno di cominciare a combattere l’invecchiamento della vostra pelle, ecco una soluzione che può bene adattarsi al vostro caso: Yamamay AntiAge.

Si tratta di una linea di intimo femminile che comprende tre capi: body dolcevita, lupetto e maglia con scollo a barca e maniche a tre quarti.

Yamamay continua dunque a produrre nuove collezioni di intimo cosmetico dopo il grande successo di Yamamay Slim, la linea di intimo maschile e femminile realizzata con il tessuto hi-tech Revolutional Slim che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.

I capi Yamamay AntiAge, invece, sono costituiti da un tessuto che contiene principi naturali come AloeVera e vitamina E più altri principi attivi ad azione idratante e antiossidante contenuti in tante microsfere brevettate che li rilasciano direttamente sulla pelle di chi li indossa e il risultato è quello di una pelle morbida, idratata e ringiovanita proprio come dopo l’applicazione di una crema anti-età.

In pratica, i capi Yamamay AntiAge sono una crema che non si spalma, ma… si indossa!
La collezione Yamamay AntiAge è già in vendita negli store Yamamay in tutta Italia.

Ecco i prezzi:
– lupetto 39,90 euro
– body dolcevita 49,90 euro
– maglia con scollo barca e maniche a tre quarti 39,90 euro.

Ovviamente sono tutti capi che si possono indossare tranquillamente tutto il giorno in qualsiasi situazione, molto comodi e pratici.

Prev Non ingrassare durante le feste: ecco le regole dei gastroenterologi
Next La mitica Fendi Baguette diventa il portachiavi Charm Baguette

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!