Moda

Yamamay presenta il calendario 2013 e una nuova collaborazione con Jennifer Lopez

Ecco le immagini delle quattro modelle più Diego Occhiuzzi e Massimiliano Rosolino nel calendario-catalogo.

Per questo Natale 2012 Yamamay vuole fare un regalo particolare ai suoi clienti, uomini e donne: il catalogo della nuova collezione diventa un calendario sexy con quattro modelle e due campioni in posa per Giampaolo Sgura.

Più spazio alle donne, ovviamente, con le quattro bellissime modelle immortalate al Lido de Paris con addosso i completini sexy, i push-up e i reggicalze più belli della nuova collezione Yamamay. Ognuna di loro rappresenta una stagione e uno stile differente.

C’è però anche la sezione con l’intimo maschile indossato per l’occasione dal nuotatore Massimiliano Rosolino, da anni uno dei testimonial dell’azienda di Gallarate, e dallo schermidore Diego Occhiuzzi, che alle Olimpiadi di Londra ha vinto una medaglia d’argento con la squadra di sciabola maschile.

Per ogni capo di intimo maschile e femminile è indicato anche il prezzo e ci sono delle pagine dedicate alla collezione realizzata in collaborazione con Playboy.

Ma le novità in casa Yamamay non sono finite qui: l’amministratore delegato Gianluigi Cimmino ha annunciato che, dopo un anno di pausa, riprende la collaborazione con Jennifer Lopez, che firmerà nuove capsule collection a partire dalla primavera 2013 per i prossimi tre anni.
Il motivo per cui Yamamay ha deciso di puntare sulla superstar è che JLo è un idolo in Sudamerica, mercato in cui il brand italiano vuole affermarsi.

Nella fotogallery alcune immagini del calendario che trovate in questo periodo nei punti vendita Yamamay o che potete scaricare direttamente da questo link.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *