Ecco le immagini delle quattro modelle più Diego Occhiuzzi e Massimiliano Rosolino nel calendario-catalogo.
Per questo Natale 2012 Yamamay vuole fare un regalo particolare ai suoi clienti, uomini e donne: il catalogo della nuova collezione diventa un calendario sexy con quattro modelle e due campioni in posa per Giampaolo Sgura.
Più spazio alle donne, ovviamente, con le quattro bellissime modelle immortalate al Lido de Paris con addosso i completini sexy, i push-up e i reggicalze più belli della nuova collezione Yamamay. Ognuna di loro rappresenta una stagione e uno stile differente.
C’è però anche la sezione con l’intimo maschile indossato per l’occasione dal nuotatore Massimiliano Rosolino, da anni uno dei testimonial dell’azienda di Gallarate, e dallo schermidore Diego Occhiuzzi, che alle Olimpiadi di Londra ha vinto una medaglia d’argento con la squadra di sciabola maschile.
Per ogni capo di intimo maschile e femminile è indicato anche il prezzo e ci sono delle pagine dedicate alla collezione realizzata in collaborazione con Playboy.
Ma le novità in casa Yamamay non sono finite qui: l’amministratore delegato Gianluigi Cimmino ha annunciato che, dopo un anno di pausa, riprende la collaborazione con Jennifer Lopez, che firmerà nuove capsule collection a partire dalla primavera 2013 per i prossimi tre anni.
Il motivo per cui Yamamay ha deciso di puntare sulla superstar è che JLo è un idolo in Sudamerica, mercato in cui il brand italiano vuole affermarsi.
Nella fotogallery alcune immagini del calendario che trovate in questo periodo nei punti vendita Yamamay o che potete scaricare direttamente da questo link.