Yamamay Slim: l’abbigliamento intimo cosmetico che modella le forme

Yamamay lancia i capi di intimo maschile e femminile realizzati con tessuti hi-tech Revolutional Slim.


Yamamay ha annunciato il lancio di una linea di prodotti che, se manterranno le promesse, potrebbero essere davvero rivoluzionari.

Intanto, la prima buona notizia è che sono ideati e realizzati in Italia. La seconda riguarda invece l’effetto che promettono di avere su chi li indosserà.

Si tratta in pratica di capi di abbigliamento intimo cosmetico che, se indossati regolarmente (almeno 8 ore al giorno per 28 giorni), snelliscono e modellano il corpo.

Li si può indossare durante qualsiasi momento della giornata, a lavoro o a casa, mentre si va a sbrigare delle commissioni o si esce con gli amici.
Il tessuto con cui sono realizzati si chiama Revolutional Slim ed è costituito da una fibra con microcapsule di Nurel che, con il calore del corpo umano, rilascia principi attivi naturali (vitamina E, aloe, acidi grassi, retinolo e caffeina) che contrastano la ritenzione idrica e aiutano dunque a ridurre la massa grassa e la circonferenza dei fianchi, riducendo l’effetto buccia d’arancia.

Tra i capi disponibili ci sono comodi body, guaine, leggins, top per lei e t-shirt e canotte per lui (che spesso è alle prese con le maniglie dell’amore…).

Ogni capo conserva la sua efficacia fino a 100 lavaggi ed è pratico da indossare sotto altri vestiti, come un qualsiasi indumento intimo.

Come testimonial per la linea maschile è stato scelto Massimiliano Rosolino.
La collezione arriverà all’inizio dell’autunno in tutti gli store Yamamay e per l’occasione è stato creato anche il sito web dedicato a questi indumenti rivoluzionari.

Prev Matrimonio via Twitter: il primo lo hanno celebrato in Turchia
Next Cherry Blossom Girl di Essence: la nuova collezione make-up orientaleggiante

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment