YNot? Inaugurato a Milano il primo monomarca: le foto

Il negozio si trova in via San Raffaele 3.

Inaugurazione del negozio YNot? a Milano in via San Raffaele 3

Siamo state ieri, martedì 7 giugno 2016, all’inaugurazione del primo monomarca YNot? a Milano. Lo store si trova in via San Raffaele 3, proprio nel cuore dello shopping milanese, e si distingue per l’atmosfera calda, accogliente e vivace.

La boutique, infatti, rispecchia appieno la filosofia estetica del brand mixando originalità, femminilità e ispirazione urbana.

Il concept del negozio valorizza al meglio il vasto assortimento di borse, abbigliamento, calzature in pieno stile YNot?, il brand che è presente finora in circa 850 multibrand in Italia e in altri 400 multimarca all’estero. Il monomarca di Milano è un passo molto importante per questa azienda che prevede nuove aperture in Italia e all’estero.

Il CEO Giorgio Lishih spiega:

“L’obiettivo è quello di creare qualcosa di unico, qualcosa che permetta di esprimere l’individualità e la creatività di ognuno di noi. Quando ho creato YNot? l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione”

Lishih aggiunge:

“Se la moda è linguaggio, YNot? dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni”

Le immagini dello store che abbiamo scattato il giorno dell’inaugurazione sono nella fotogallery qui di seguito

Prev Tessuti per la casa 2016: Urban Luxury di Christian Fishbacher
Next A Cernobbio la mostra “Cachemire, il segno in movimento”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment