
Il negozio si trova in via San Raffaele 3.
Siamo state ieri, martedì 7 giugno 2016, all’inaugurazione del primo monomarca YNot? a Milano. Lo store si trova in via San Raffaele 3, proprio nel cuore dello shopping milanese, e si distingue per l’atmosfera calda, accogliente e vivace.
La boutique, infatti, rispecchia appieno la filosofia estetica del brand mixando originalità, femminilità e ispirazione urbana.
Il concept del negozio valorizza al meglio il vasto assortimento di borse, abbigliamento, calzature in pieno stile YNot?, il brand che è presente finora in circa 850 multibrand in Italia e in altri 400 multimarca all’estero. Il monomarca di Milano è un passo molto importante per questa azienda che prevede nuove aperture in Italia e all’estero.
Il CEO Giorgio Lishih spiega:
“L’obiettivo è quello di creare qualcosa di unico, qualcosa che permetta di esprimere l’individualità e la creatività di ognuno di noi. Quando ho creato YNot? l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione”
Lishih aggiunge:
“Se la moda è linguaggio, YNot? dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni”
Le immagini dello store che abbiamo scattato il giorno dell’inaugurazione sono nella fotogallery qui di seguito