Yosi Samra lancia le Pantofole Ariel

Dopo il successo delle ballerine pieghevoli ecco le comodissime pantofole.


Se avete avuto una giornata pesante, magari correndo da una parte all’altra su scomodissimi tacchi, c’è solo una cosa che vi aiuta a rilassarvi appena arrivate a casa: indossare le pantofole!
Ma se volete conservare il vostro stile anche quando siete tra le mura domestiche e non volete essere costrette a cambiarvi le scarpe mille volte per non farvi trovare troppo trasandate nel caso in cui venisse a trovarvi qualcuno, ecco che le Pantofole Ariel del brand newyorchese Yosi Samra vengono in vostro aiuto: comode, sì, ma con stile.
Non sembrano nemmeno delle pantofole con le loro fantasie accattivanti, le texture uniche e gli accostamenti sfiziosi.

I materiali scelti per la collezione autunno-inverno 2012-2013 sono il soffice cavallino, presentato nel classico nero o in una grintosa stampa leopardata, e la morbida pelle, messa a contrasto con la vernice e il glittere nelle two tone. E poi c’è il tessuto che dà un tocco chic.

Yosi Samra è il brand nato nel 2009 e porta il nome della sua fondatrice, la creativa che ha modernizzato e reso glam il prodotto di punta dell’azienda: la ballerina pieghevole da borsa.
Anche queste comode pantofole sono ideali da portare in viaggio, perché sono poco ingombranti in valigia e vi faranno sentire a casa ovunque andrete.

Prev Dominic Wilcox ha creato le scarpe con il GPS integrato
Next Baby Cake Design: il 27 ottobre a Formigine (Modena) un corso intermedio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment