Zaini: a marzo 2017 arriva LUP. Giorgio Rocca è il brand ambassador

Una nuova collezione di zaini pratici e sportivi.

Zaini LUP - Level

Level Up: innalza il tuo livello, supera i tuoi limiti e non fermarti mai! Osa sempre, per dare il meglio in qualsiasi situazione”: è questo il concetto alla base della nuova collezione di zaini LUP, presentata a Milano alla presenza dell’ex sciatore Giorgio Rocca, brand ambassador del marchio.

Gli zaini LUP sono pensati per adattarsi facilmente a ogni situazione, uniscono la sportività e praticità della montagna al dinamismo della città. Sono zaini resistenti agli agenti atmosferici, hanno una tasca interna di tessuto termico, tanti ganci per essere sempre funzionale, una tasca porta borraccia e un mascone frontale completamente apribile che si trasforma in una fascia per agganciare la giacca. LUP ha anche la tasca porta pc rinforzata per attutire gli impatti.

Zaini tecnici, sì, ma dal look cool & urban, proposti in sei varianti cromatiche: ci sono i neri Mostblack e Smokin’Coud, il blue Deep Sea e tinte accese come il Rubywine o il Juicyorange e il grigio-verde Green Rock.

Lo zaino LUP sarà disponibile presso cartolerie e canali retail accuratamente selezionati e negozi sportivi e sportswear. La distribuzione sarà allargata anche a Svizzera, Germania e Austria.

Il marchio Level è nato nel 1990 per colmare un bisogno di prodotti per il nuovo sport che stava prendendo piede, lo Snowboard, ai suoi prodotti ormai non sono solo tecnici, ma anche d’appeal e d’impatto.

Prev Style Toys: i giocattoli anni ’80 rivisitati per il Natale 2016
Next Smalti Fedua Gel Polish Collection: eleganza e innovazione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!