Zaini donna autunno 2018: le proposte di YNot?

Zaini donna YNot? autunno-inverno 2018

Sia che preferiate outfit dall’alluce bon ton sia che siate tipe dal look city casual, quest’anno non potete rinunciare allo zaino. È un trend che ritorna spesso e nel 2018 sarà un vero e proprio must.

Tra i brand che per la stagione autunno-inverno 2018-2019 propongono una ricca collezione di zaini, capace di andare incontro più o meno a tutti i gusti, troviamo YNot?, che propone diversi modelli, uno più bello dell’altro.

C’è il modello Dream, proposto in diversi colori come il blu o il dark brown (accostato a un bellissimo rosa), ma anche il più neutrale beige o il quilted per un look da rocker. Anche il modello Linda è proposto in diverse versioni e colori, mentre lo zaino Yes Bag è ispirato ad alcune delle città più belle del mondo, come Roma e Parigi. Sportivo ma raffinato è sognatore è il modello Instant, mentre Fall Camou è per chi vuole mimetizzarsi, nella natura o in città e Cosmic è per i sognatori. Tra i modelli più sofisticati troviamo invece Saffiano e Fixy, perfetti anche per occasioni un po’ formali.

Prev Il letto contenitore economico Cangù anche per gli Stripes addicted
Next L'emicrania colpisce le donne tre volte più degli uomini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment