Zaini e pochette INK. per uno stile pop-rock

Accessori Ink zaini e pochette serigrafati

Il progetto di art & fashion Ink., di cui abbiamo già conosciuto una parte grazie alla linea di t-shirt “d’autore”, si arricchisce di una nuova collezione, questa volta dedicata agli accessori e in particolare a zaini e pochette.

Sono prodotti realizzati da sapienti artigiani con materiali di qualità e impreziositi dagli artwork di artisti, che li completano rendendoli unici. Zaini e pochette hanno esterni in eco-pelle e cotone, interni in cotone e finiture in metallo. I primi hanno anche una tasca interna imbottita per il laptop, chiusura a sacco e moschettone in acciaio, mentre le pochette hanno una tasca interna a zip e chiusura a magneti invisibili.

Per quanto riguarda le serigrafie, a firmarle ci sono Stanislav Virin, Paolo Castaldi e Francesco Caporale. Virin è un graphic designer, lettermaker e street artisti di San Pietroburgo dal tratto grafico-pop e che fa ampio uso di colori flou. Castaldi è un visual and narrative artist, fumettista e illustratore milanese, che ha pubblicato graphic novel in Italia, Francia, Spagna, Sud America e Canada. Caporale è un illustratore e doodleartist cosentino che ha studiato Graphic Design & Art Direction alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e che ha cominciato la sua carriera di illustratore professionista all’OPEN Milano, firmandosi FRA!, un nome semplice in un linguaggio diretto che è perfetto incontro tra forma e contenuto.

Prev I prodotti Organic Shop per un giorno di relax (dalla testa ai piedi!)
Next Candele profumate per la primavera 2019: 8 nuove fragranze Heart & Home

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment