Zaino O bag M 217: capiente, morbido e destrutturato

Zaini O Bag M217 al Fuorisalone 2019 - Milano

O bag zaino uomo M 217 Fuorisalone 2019 - ColoriSi chiama O bag M 217 dove M sta per “man” e 217 è la traslazione in numero della parola “bag”: sarà la novità di punta di O bag al Fuorisalone 2019: lo si potrà ammirare dunque dal 9 al 14 aprile nel corso dell’evento milanese e sarà in vendita online e negli O bag store di Milano Stazione Centrale, via Tortona, corso Buenos Aires, Galleria Passarella, nei centri commerciali di Scalo Milano, Il Centro ad Arese e OrioCenter a Bergamo. Poi, da agosto, questa capsule Collection sarà distrutta su tutta la rete vendita italiana.

O bag M 217 è uno zaino di dimensioni 38x15xh42 cm e sarà venduto al prezzo di 89 euro. Le sue caratteristiche principali sono di essere capiente, morbido e destrutturato. È realizzato in un morbido tessuto gommato con lo schienale rinforzato e imbottito, gli spallacci regolabili, la chiusura a cartella con patta. La parte centrale è in tessuto liscio ed è alternata al pannello stampato a righe con inserto in mesh imbottita per garantire un’indossabilità molto confortevole. All’interno è possibile aggiungere accessori come il porta laptop da 15 pollici, l’organizzar e l’attacco usb integrato. I colori disponibili sono seri: nero, bordeaux, grafite, militare, lime e cobalto.

O bag M 217 risulta un accessorio davvero multitasking, perfetto sia per la vita di tutti i giorni tra lavoro/università e tempo libero, sia per i viaggi. È pensato soprattutto per un target maschile, ma in realtà ha una vocazione unisex grazie al suo design minimale e le linee pulite.

Zaino uomo O bag M217 - Fuorisalone - PC e tablet

Prev Come promuovere il tuo e-commerce e farlo decollare
Next Tutti i colori delle Petunie: la mostra itinerante nei Centri di Giardinaggio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment