13367-shopping-online Buoni Sconto per Zalando Prive
Shopping

Zalando Privé come fare shopping online e risparmiare

13367-shopping-online Buoni Sconto per Zalando Prive

Risparmiare facendo shopping online quando si acquistano vestiti e accessori alla moda: sembra un sogno impossibile da realizzare e invece è un’opportunità concreta grazie a Zalando Privé, club esclusivo del marchio Zalando a cui si può accedere solo se si è registrati. Stiamo parlando di una piattaforma che esiste ormai da 10 anni e che mette a disposizione dei propri iscritti un gran numero di vantaggi: non solo la fruizione di sconti che, in alcuni casi, possono essere pari addirittura al 75% del prezzo di listino; ma anche la possibilità di utilizzare ogni giorno nuove offerte e, soprattutto, la disponibilità dei brand migliori, tra marchi di lusso, celebri e alla moda. Il tutto con sconti in alcuni casi da capogiro. Ma non è ancora finita, perché Zalando Privé garantisce un altro vantaggio ai propri iscritti, vale a dire il reso gratuito e semplice nel caso in cui non si sia soddisfatti del prodotto che si è ricevuto.

Le modalità di pagamento

Facendo shopping online su Zalando Privé è possibile scegliere di utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce: si può optare, infatti, per il pagamento alla consegna o per il bonifico bancario; inoltre, sono ammesse le carte di credito dei circuiti American Express, Mastercard e Visa, oltre al sistema di pagamento elettronico PayPal. Come si è accennato, in qualunque caso il reso è gratuito: questo vuol dire che se si restituiscono i prodotti di un ordine si possono vedere rimborsate perfino le spese di consegna.

Le spese di spedizione

Ma a proposito, qual è il costo da sostenere per la consegna degli articoli che vengono ordinati? Ebbene, con Zalando Privé le spese di spedizione ammontano a 5 euro e 90 centesimi, e questo a prescindere dal numero di prodotti che vengono ordinati. Se anche ci dovesse essere un cambiamento rispetto alla tariffa standard, per altro, questa variazione viene indicata in modo evidente al momento della transazione, prima che l’acquisto venga completato, per garantire la piena consapevolezza della spesa complessiva che si andrà a sostenere.

Come fare per risparmiare (ancora di più) su Zalando Privé

Per risparmiare quando si comprano vestiti su Zalando Privé si possono utilizzare i codici sconto che vengono messi a disposizione sul sito Scontiebuoni.it. Il codice sconto Zalando Privé permette di comprare a prezzo ridotto uno dei tanti articoli presenti in catalogo; esso viene fornito gratuitamente, ma ha una data di scadenza. Di conseguenza, è sempre importante verificare entro quando il codice deve essere utilizzato, per non correre il rischio di farne decadere la validità e perdere l’occasione di risparmiare.

Le promozioni di Zalando Privé

Ma al di là dei codici sconto che si possono reperire sul sito Scontiebuoni.it, qual è il meccanismo di funzionamento di Zalando Privé? In questo club lo shopping è direttamente correlato alle promozioni, che vengono attivate ogni giorno in numero variabile. In linea di massima, comunque, sono previste tra le tre e le cinque promozioni quotidiane. Le promozioni cominciano alle sette del mattino (alle otto nel fine settimana), e di solito durano un massimo di tre o quattro giorni. Ma in alcuni casi possono anche terminare prima: per esempio quando gli articoli si esauriscono.

La newsletter di Zalando Privé

La newsletter di Zalando Privé è molto comoda per tutti gli utenti che sono interessati a fare acquisti: se ci si iscrive, infatti, si ha la possibilità di essere aggiornati con regolarità a proposito delle promozioni in corso e di quelle che verranno arrivate nei giorni a seguire. Insomma, non si corre di certo il rischio di lasciarsi sfuggire qualche occasione d’oro.

Il catalogo di prodotti

Un altro aspetto che è bene conoscere a proposito di Zalando Privé riguarda il catalogo, che non è mai fisso, proprio perché la durata delle promozioni non è eterna ma limitata. Ma quali sono le categorie di prodotti che si possono trovare in vendita? Sono principalmente tre: i capi di abbigliamento (incluse le scarpe), gli accessori di moda e i prodotti per la casa. Proprio perché le scorte non sono infinite, se un dato articolo è andato esaurito non c’è modo di ordinarlo di nuovo. Ecco perché su Zalando Privè lo shopping è esclusivo, oltre che divertente e vantaggioso.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Shopping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *