Moda

Zara lancia le t-shirt dedicate ai Rolling Stones

In occasione del 50° anniversario della band e dell’uscita del disco GRRR!

Zara propone quattro modelli di t-shirt in cotone per uomo (ma utilizzabilissimi anche dalle donne!) per festeggiare il 50° anniversario di una band che scritto pagine importanti della storia della musica: i Rolling Stones.

Protagonista assoluta è la linguaccia, diventata un simbolo dei Rolling Stones da quando, nel 1971, fu disegnata per Mick Jagger da John Pasche, che allora era ancora un semplice studente del Royal College of Art di Londra.
Ma per il cantante il gesto della linguaccia era già un suo segno distintivo da quasi dieci anni, cioè fin dall’esordio dei mitici Rolling Stones.

Le t-shirt si possono trovare già in tutti i punti vendita Zara in giro per il mondo da questa settimana e anticipano di qualche giorno l’uscita del nuovo cd GRRR!, una raccolta antologica che contiene 48 brani storici e due inediti, One More Shot e Gloom and Doom, che sono stati registrati quest’anno a Parigi.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *