Zero Cuciture di Myprotein per la massima libertà di movimento

Comfort totale, praticità e innovazione grazie a tessuti all’avanguardia.

Myprotein Zero Cuciture

Myprotein, brand online leader nel settore della nutrizione e dell’abbigliamento sportivo, presenta una collezione innovativa che punta a un obiettivo che in molti si prefiggono, ma pochi raggiungono: quello di creare capi talmente confortevoli da diventare una vera e propria seconda pelle.

Ebbene spesso l’ostacolo al raggiungimento di questo obiettivo è la presenza di più o meno fastidiose cuciture che finiscono sempre per creare qualche difficoltà e a limitare un po’ il movimento. Invece chi fa sport o semplicemente chi vuol stare molto comodo e per questo predilige capi sportivi anche quando non va in palestra, sull’onda delle sempre più affermate tendenze athleisure, è alla ricerca di un tipo di abbigliamento che gli garantisca la libertà più totale, che non si faccia sentire e che non ponga alcun limite né mentale né fisico.

Per questo Myprotetin ha creato una collezione la cui principale caratteristica è evidente già dal nome: Zero Cuciture. I capi che ne fanno parte, infatti, sono creati grazie a una tecnologia all’avanguardia che ridefinisce il concetto di performance wearing, perché si basa su un’intersezione di strati di tessuto con fibre ultra soft che diventano davvero una seconda pelle e preservano la totale naturalezza del movimento.

Inoltre, grazie alla tecnologia sweat-wicking, i capi mantengono la temperatura corporea a un livello ottimale, per consentire a chi li sta indossando di sentirsi al meglio delle sue capacità ottenendo la migliore performance.

La collezione include capi sia maschili sia femminili. Abbiamo dato una sbirciatina alla linea donna, scovando dei must have per le sportive (o semplicemente per la amanti della comodità anche in casa). In particolare ci hanno colpito i leggings senza cuciture, che si possono indossare tanto in palestra o al parco, quando per uscire con addosso un maxi-pull o un caftano corto.

Molto comode le maglie a maniche lunghe con aperture per i pollici e pannelli che esaltano la figura. Il tessuto, una miscela di nylon e poliestere, dà una sensazione di morbidezza sulla pelle. Le maglie sono disponibili anche in diverse versioni (con cerniera a 1/4, a maniche corte) e in vari colori, molto carina e alla moda quella verde menta.

Altro capo da non perdere è il reggiseno senza cuciture, che si può benissimo usare come un top senza niente altro addosso durante l’allenamento, pratico e anche bello da vedere, soprattutto quello di colore verde foglia di tè.

I prezzi sono molto abbordabili, visto parliamo di 46 euro per ogni maglia o per un paio di leggings e per questi ultimi anche un modello a 44 euro, mentre costano solo 38 euro la canotta e 35 euro il reggiseno. Ecco i nostri capi preferiti nella fotogallery, mentre tutta la collezione (anche al maschile) la trovate qui:

Prev Gioielli stile sauvage: le proposte urban jungle di Radà
Next Rivestimenti in PVC: la lineaNATURA di Oknoplast in legno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!