Zero Rules di Columbia, la polo che rinfresca!

È dotata di Omni-Freeze Zero, la prima tecnologia al mondo in grado di creare un reale abbassamento della temperatura.

Columbia Polo Shirt da donna Zero Rules

Columbia, dopo il grande successo della T-Shirt Zero Rules, presenta quest’anno, per la primavera-estate 2015, la polo Zero Rules con tecnologia Omni-Freeze Zero che consente di sfruttare il sudore per rinfrescare il corpo, ideale dunque nelle caldissime giornate estive oppure quando si fa attività fisica.

In pratica viene amplificato il naturale processo di raffreddamento del corpo generando un reale abbassamento della temperatura grazie a dei piccoli cerchi visibili che servono per concentrare un agente refrigerante direttamente a contatto con la pelle. Quando si inizia a sudare, si innesca una reazione chimica per cui i cerchietti si espandono come se fossero piccole borse del ghiaccio e iniziano a raffreddare creando una sensazione di freschezza che dura a lungo.

Columbia Zero Rules è elasticizzata, morbida, leggera e assicura anche una protezione solare con fattore UPF 30 grazie alla tecnologia Omni Shade, inoltre Omni Wick garantisce una rapida rimozione dell’umidità.

Le polo sono disponibili in diversi bellissimi colori e costano meno di una Lacoste, il prezzo è infatti di 40 euro cadauna.

Prev 70 anni di Bakker: un concorso fotografico per festeggiare
Next Rossetti Lasting Finish Rimmel di Kate Moss in cinque nuove tonalità

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!