Zuiki apre a Napoli e Pontecagnano: ora sono 22 gli store in Campania

Negozi Zuiki Napoli e Pontecagnano

Zuiki arriva a 22 punti vendita in Campania con l’apertura di nuovi negozi, uno a Pontecagnano, in provincia di Salerno, e l’altro a Napoli. Le due nuove inaugurazioni sono in programma per domani, venerdì 8 dicembre 2017, giorno dell’Immacolata.

Il negozio di Pontecagnano si trova presso il Centro Commerciale Maximall ed è grande ben mille metri quadri, mentre il nuovo store di Napoli, di 440 metri quadri, è presso il Centro Commerciale Auchan di via Argine. Ovviamente questo comporta anche nuove assunzioni: 21 sono le risorse assunte grazie alle ultime aperture.

Adesso sono oltre 140 gli store Zuiki in Italia e molte altre sono in programma: nel 2018 ce ne saranno 35 nuove più 60 riqualificazioni di punti vendita già esistenti. inoltre sarà lanciato anche un nuovo progetto, Travel Retail, che consisterà nell’apertura di nuovi negozi presso alcune stazioni italiane, tra cui proprio quella di Napoli.

I nuovi negozi Zuiki hanno un look che rispecchia lo stile del brand e si fa portavoce di un mood giovane e pop, con spazi confortevoli, accoglienti, luminosi e ampi, che garantiscono la massima libertà di movimento.

In tutti i punti vendita Zuiki è in vendita la collezione autunno-inverno 2017-2018, caratterizzata da un mix di colori caldi e freddi, con sfumature brillanti che emergono nei look Sparkle Gold, con glitter e spruzzi di vivacità scintillante, perfetta anche per le vacanze.

Prev Ray-Ban pop-up store a Milano in Piazza San Babila
Next Casa: la sicurezza prima di tutto!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment