Una capsule collection che porta un messaggio di positività a tutte le donne.
ZUIKI ha lanciato, negli oltre 130 store in cui è presente in Italia, una capsule collection ispirata al film Alice attraverso lo Specchio che è al cinema in questi giorni e sta facendo sognare milioni di persone, grandi e piccole, in tutto il mondo.
Alice è un personaggio molto amato e nel nuovo film, seguito di Alice in Wonderland, fa un viaggio che comincia proprio attraversando uno specchio, un oggetto con cui ogni donna ha un rapporto sempre molto particolare, per poi ritrovarsi a lottare con il Tempo, aiutata dai vecchi amici.
Tutti i principali protagonisti di Alice attraverso lo Specchio, dal Cappellaio Matto alla Regina di Cuori passando per il simpaticissimo Stregato, sono riproposti sulle t-shirt della collezione di ZUIKI che si propone come un inno alla positività.
Lo specchio, infatti, rappresenta in questo caso uno strumento di presa di coscienza del proprio fascino che non comprende solo l’aperto estetico, ma anche molti altri lati della personalità di ogni donna e può essere un alleato a trasformare le insicurezze in grinta e voglia di piacersi e di migliorarsi.
ZUIKI ha dedicato a questa collezione, all’interno dei propri store, allestimenti ad hoc con vetrofanie e sagome che porteranno le clienti nel fantastico mondo di Alice e i suoi amici.
Per chi ama il make-up, invece, c’è la collezione di Rossetti Color Riche di L’Oréal dedicata ad Alice e agli altri personaggi.